sms2Go - Storie di successo - Assicurazioni

Vincenzo C. ha risolto tutti i problemi di comunicazione con i suoi clienti, usando sms2Go nella sua agenzia di assicurazioni.

Attraverso l'utilizzo di un prodotto specifico per le agenzie e i consulenti assicurativi, che si chiama SMARTSMSSender, configurato e collegato a sms2Go, in pochi minuti è in grado di inviare le sue scadenze mensili al sistema e, come d'incanto, in pochi secondi i suoi clienti ricevono sul loro cellulare un messaggio con la comunicazione della polizza in scadenza, della data e del tipo di polizza.

Il sistema invia anche un report sul quale è possibile capire chi dei clienti ha ricevuto il messaggio e chi no e, con un meccanismo di verifica, vengono stampate le lettere per coloro i quali non è stato possibile, per qualsiasi motivo, recapitare il messaggio SMS.

E pensare che solo fino a qualche mese fa inviare le scadenze significava un lungo lavoro di stampa, imbustamento, affrancatura...per poi avere più della metà delle lettere che tornavano indietro.

Ora, ad un costo infinitamente più basso, la comunicazione è garantita. Per non parlare delle comunicazioni di variazioni di orari di apertura, degli auguri di Natale. Un'altra storia. Decisamente.

CLICCA QUI E REGISTRATI GRATIS! SUBITO PER TE 10 SMS IN OMAGGIO!

 

comments