Francesco S. utilizza sms2Go - Inviare SMS se hai un agenzia di viaggio sms2Go nella sua agenzia di viaggi.

Ha inserito nella rubrica un profilo preciso per ogni cliente in modo da adeguarlo alle sue esigenze commerciali: ad esempio può inserire il motivo principale per il quale i suoi clienti viaggiano (per vacanza, per lavoro...), qual'è la loro destinazione preferita (mare, montagna, viaggi culturali...), il budget medio che sono soliti spendere, qual'è il loro mezzo di trasporto preferito (aereo, treno, autobus...) e l'alloggio preferito (villaggi vacanze, camping, albergo...).
In questo modo proporre una certa destinazione o un viaggio last-minute diventa un'operazione semplicissima, essendo sms2Go sempre in grado di estrapolare l'elenco dei clienti più interessati a quel tipo di proposta.

Una volta rintracciata la lista di clienti interessati, Francesco decide quale messaggio inviare (utilizzando l'archivio dei modelli preimpostati diventa un'operazione rapidissima) e invia il messaggio, avendo cura di inserire all'interno il numero da richiamare per la prenotazione.

Francesco ha constatato che spesso, anche se un cliente non aveva mostrato interesse per una certa destinazione, ha poi aderito all'offerta dopo aver letto l'SMS informativo sul proprio cellulare.

CLICCA QUI E REGISTRATI GRATIS! SUBITO PER TE 10 SMS IN OMAGGIO!

 

comments