sms2Go per i commercialistiDaniele A. con sms2Go comunica automaticamente le scadenze ai suoi clienti

Prima di utilizzare gli SMS infatti, contattare i suoi clienti ad ogni scadenza dell'IVA, della dichiarazione dei redditi, di ogni pagamento era diventata una cosa ingestibile. Inizialmente bastava una impiegata, che passava quattro o cinque giornate al mese al telefono. Poi le giornate sono diventate sette, otto, dieci e il costo per contattare i clienti era diventato veramente insostenibile. Per non parlare delle spese telefoniche!

Daniele A. ha quindi provveduto a organizzare i dati dei suoi clienti su un foglio Excel, inserendo a mano a mano anche i dati relativi alle scadenze cliente per cliente. E' stato un lavoro lungo e minuzioso ma dopo un anno il sistema è a regime.

Ora la sua impiegata provvede ad esempio ad inviare l'avviso della scadenza dell'IVA ai clienti interessati. Il tutto richiede pochi secondi e il cliente riceve il messaggio sul suo cellulare al momento in cui è disponibile. Non si tratta più provare a telefonare fino allo sfinimento per riuscire a parlare con la persona passando per messaggi automatici, segretarie, ecc.

Pochi minuti ed è tutto fatto. Tanto che la sua impiegata spesso manda 2 avvisi, uno 10 giorni prima e uno in prossimità della scadenza. Il risultato è eccellente, sia in termini di risparmio di tempo che di riduzione drastica di costi.

Un bel risultato, senza dubbio!!!

CLICCA QUI E REGISTRATI GRATIS! SUBITO PER TE 10 SMS IN OMAGGIO!

 

comments