sms2Go per i negozi di abbigliamentoFabio G. con sms2Go realizza con grande successo le sue iniziative commerciali.

Il sistema da lui adottato si basa semplicemente su una raccolta a tappeto dei dati dei suoi clienti. Utilizza a questo scopo un modulo realizzato grazie alla consulenza di sms2Go, dove i clienti inseriscono il loro nome, cognome, data di nascita e numero di telefono, autorizzando a livello legale l'utilizzo dei dati per scopi commerciali. In qualche anno è riuscito a creare una banca dati di oltre 5000 contatti, che gli consentono di utilizzare per le proprie campagne solo i messaggi SMS, risparmiando su tutte le altre forme di pubblicità (volantini, pubblicità TV, ecc) che non si sono rivelate assolutamente all'altezza di sms2Go

Quando è necessario, infatti, Fabio provvede per tempo ad aggiornare il suo foglio Excel con i dati raccolti e importa il tutto su sms2Go. Pronti? VIA! Spara il messaggio in maniera implacabile su tutta la banca dati e aspetta i clienti, che inevitabilmente in pochi minuti riempiano il negozio. Secondo i suoi calcoli, il 10 per cento dei contatti si reca presso il negozio. Con una banca dati di quelle dimensioni, fatevi due calcoli: sono 500 clienti!!! 

Il sistema adottato da Fabio è in pratica la pubblicità applicata a livello industriale. Con un processo rodato provvede alla raccolta dei dati e all'inserimento in banca dati, inviando almeno 5/6 promozioni l'anno.

Tra l'altro è anche un sistema facilmente replicabile in qualsiasi contesto commerciale. E' sufficiente costanza e organizzazione. Come in tutte le cose, d'altronde!!

CLICCA QUI E REGISTRATI GRATIS! SUBITO PER TE 10 SMS IN OMAGGIO!

 

comments