sms2Go per le estetisteSimona T. utilizza abitualmente sms2Go per comunicare con i suoi clienti.

Dopo vari esperimenti, ha definito i dati necessari da inserire per ogni cliente, quali, ad esempio, il tipo di trattamento effettuato (epilazione, trattamento dimagrante, massaggio...), il tipo di cliente (giovanissima, single, sposata, anziana, ecc...) e la data dell'ultimo trattamento.

Utilizzando le funzioni di ricerca, ogni mese costruisce una campagna promozionale studiando le esigenze di ogni cliente, filtrando la rubrica ed inviando messaggi SMS mirati, in modo da invogliare la cliente a recarsi presso il suo studio. 

Ad esempio se una cliente ha effettuato un trattamento da più di un mese, Simona invia un SMS per chiederle di "dedicarsi nuovamente alla sua bellezza". Se c'è un nuovo prodotto o trattamento da presentare, invia un SMS a tutte le clienti interessate per informarle della nuova possibilità.

Le clienti apprezzano molto questo servizio di cortesia e rispondono molto positivamente agli inviti di Simona perché avvertono una disponibilità alla comprensione delle loro esigenze e una certa attenzione nei loro confronti.
Simona sfrutta a fondo sms2Go, anche per inviare gli auguri di buon compleanno alle sue clienti: a tal fine utilizza le funzioni del software che permettono di individuare ogni giorno le persone che festeggiano compleanno e onomastico.

Il sistema per contattare i clienti realizzato da Simona  può essere adottato con successo anche dai centri di bellezza, dalle parrucchiere e da tutti coloro che lavorano nel campo dei trattamenti del corpo.

CLICCA QUI E REGISTRATI GRATIS! SUBITO PER TE 10 SMS IN OMAGGIO!

 

comments