torie di successo - sms2Go per le AssociazioniMarta Q. con sms2Go ha risolto tutti i problemi di comunicazione che rendevano le sue giornate veramente interminabili. Infatti lei è la segretaria di un'associazione di liberi professionisti e prima di inziare a utilizzare i servizi di sms2Go per comunicare con i 350 associati ogni volta era un vero incubo. Una convocazione di assemblea? Senza almeno una decina di giorni di preavviso era impensabile riuscire a contattare tutti telefonicamente. Le telefonate spesso andavano a vuoto, cellulari spenti, non raggiungibili, ecc.

Un giorno ha preso il suo foglio Excel e lo ha importato rapidamente su sms2Go. E ha iniziato a convocare gli associati con invii di sms. Una svolta assoluta. Una comunicazione abituale può essere fatta tranquillamente in pochi minuti, la convocazione di un'assemblea una settimana prima e due giorni prima come promemoria.

E quando il Presidente la chiama trafelato e le dice "Marta, dobbiamo comunicare una cosa importantissima agli associati prima di domani sera...." non rischia più l'osso del collo per le sfuriate della sua segretaria. Che anzi, piuttosto tranquillamente, programma un invio per la mattina dopo. Certa che sms2Go provvederà a contattare al suo posto tutti gli associati.

Non c'è che dire. sms2Go ti può anche cambiare la vita!

CLICCA QUI E REGISTRATI GRATIS! SUBITO PER TE 10 SMS IN OMAGGIO!

 

comments