Paolo R. con sms2Go ha trovato un sistema efficace per contattare i propri clienti. Prima i suoi clienti arrivavano, facevano fare la manutenzione necessaria sulla propria auto e poi sparivano. Non esisteva una fidelizzazione dei clienti, se non per alcuni, più abitudinari.
La svolta è arrivata quando ha deciso di iniziare a raccogliere ordinatamente i dati dei clienti sulla rubrica di sms2Go, inserendo il tipo di veicolo, i chilometri percorsi ogni anno, la data dell'ultimo tagliando, ecc. Con pazienza e precisione ha costruito un sistema che gli consente rapidamente di contattare i clienti almeno una volta l'anno, proponendo un'offerta sul tagliando, inserendo la data di scadenza dell'offerta. E il suo fatturato cresce annualmente a doppia cifra, senza alcuna flessione. I clienti sono soddisfatti del servizio di sms2Go al tal punto che arrivano di corsa in officina, salutandolo con delle frasi del tipo "...grazie Paolo, non mi ero neanche accorto che era ora del tagliando!...".
Poi, siccome l'appetito vien mangiando, con sms2Go invia anche gli auguri di compleanno, invitando con l'occasione i clienti a passare in officina per un controllo gratuito. Che spesso gli porta anche nuovo lavoro.
Niente da dire. Un ottimo investimento, quello fatto su sms2go!
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